Offerte Sacconi

SACCONI TRADIZIONALI

Il saccone tradizionale normale è realizzato cucendo tra loro spezzoni di tessuto in rafia di polipropilene in modo da realizzare un parallelepipedo a base quadrata o rettangolare la cui altezza , come prescrivono le norme UNI EN ISO 21898:2006, deve essere compresa tra 0.5 e 2 volte la dimensione del lato più corto della base.

SACCONI CIRCOLARI

Il saccone circolare è una variante del saccone tradizionale. E’ realizzato cucendo tra loro uno spezzone di tessuto tubolare con una base di rafia di polipropilene in modo da realizzare una struttura a base quadrata la cui altezza , come prescrivono le norme UNI EN ISO 21898:2006, deve essere compresa tra 0.5 e 2 volte la dimensione del lato di base. La portata insaccabile massima è di 1500 kg.

SACCONI ANTISPANCIAMENTO

Il saccone tradizionale normale antispanciamento è realizzato cucendo tra loro spezzoni di tessuto in rafia di polipropilene in modo da realizzare un parallelepipedo a base quadrata o rettangolare la cui altezza come prescrivono le norme UNI EN ISO 21898:2006, deve essere compresa tra 0.5 e 2 volte la dimensione del lato più corto della base. La portata insaccabile massima è di 2000 kg.

SACCONI CONDUTTIVI

Là dove le cariche elettrostatiche rappresentano un pericolo per possibilità di innesco di scoppio in ambienti con presenza di gas volatili o di polveri fini incendiabili , il saccone tradizionale normale è realizzato con di tessuto in rafia di polipropilene conduttivo , in ottemperanza alle norme IEC 61340 che dettano le caratteristiche di cui un saccone deve essere in possesso per il suo utilizzo, in sicurezza, in ambienti con pericolo di deflagrazione. La portata insaccabile massima è di 2000 kg.

SACCONI FAST BAG - apertura rapida

E’ un saccone speciale in tessuto di polipropilene concepito per chi ha necessità di scaricare prodotti che tendono a compattarsi formando “ blocco” come ad esempio i fanghi da depuratori, prodotti cerealicoli quali ad esempio le crusche , sottoprodotti derivanti dalla lavorazione del legno, barattoli lattine etc.